Sistema di Ricarica DriWe-Charger - 2 macchine
Fornitura n. 1 DriWe Charger per auto trifase AC 2x22kW
(2 Feeder Cable oppure 1 Feeder Cable + Load Balancing)
Mode 3, Z.E. Ready 1.2, IP54, grado IK10 contro atti vandalici
(altri dettagli su scheda tecnica)
Set up presso nostro laboratorio e traspo
(2 Feeder Cable oppure 1 Feeder Cable + Load Balancing)
Mode 3, Z.E. Ready 1.2, IP54, grado IK10 contro atti vandalici
(altri dettagli su scheda tecnica)
Set up presso nostro laboratorio e traspo
COD: 343408
COD.MEPA: 343408CS
COD.MEPA: 343408CS
Descrizione
Cosa si intende per approccio e competenze STEM/ STEAM? Perchè sono ritenute fondamentali per la formazione dei nostri studenti? Perché introdurre il coding, la robotica o l’elettronica sin dai primi anni di scuola? Qual è il senso profondo di queste richieste? Come si integra tutto ciò con le mie discipline? Io non ho mai visto un robot in vita mia, come possono chiedermi di insegnare coding?
Il corso vuole offrire delle prime risposte alle molte domande che, giustamente, gli insegnanti si pongono di fronte alle richieste o proposte ministeriali. Delle prime risposte sintetiche ma non banali, che dovrebbero aiutarci a comprendere la necessità di portare il mondo della scuola ad affacciarsi al mondo contemporaneo, con le sue sfide complesse. E’ in questo mondo infatti che vivono e vivranno i nostri alunni di oggi.
*corso erogabile solo con l’acquisto di almeno uno dei moduli “STEAM for the future”
Il corso vuole offrire delle prime risposte alle molte domande che, giustamente, gli insegnanti si pongono di fronte alle richieste o proposte ministeriali. Delle prime risposte sintetiche ma non banali, che dovrebbero aiutarci a comprendere la necessità di portare il mondo della scuola ad affacciarsi al mondo contemporaneo, con le sue sfide complesse. E’ in questo mondo infatti che vivono e vivranno i nostri alunni di oggi.
*corso erogabile solo con l’acquisto di almeno uno dei moduli “STEAM for the future”
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Cosa si intende per approccio e competenze STEM/ STEAM? Perchè sono ritenute fondamentali per la formazione dei nostri studenti? Perché introdurre il coding, la robotica o l’elettronica sin dai primi anni di scuola? Qual è il senso profondo di queste richieste? Come si integra tutto ciò con le mie discipline? Io non ho mai visto un robot in vita mia, come possono chiedermi di insegnare coding?
Il corso vuole offrire delle prime risposte alle molte domande che, giustamente, gli insegnanti si pongono di fronte alle richieste o proposte ministeriali. Delle prime risposte sintetiche ma non banali, che dovrebbero aiutarci a comprendere la necessità di portare il mondo della scuola ad affacciarsi al mondo contemporaneo, con le sue sfide complesse. E’ in questo mondo infatti che vivono e vivranno i nostri alunni di oggi.
*corso erogabile solo con l’acquisto di almeno uno dei moduli “STEAM for the future”
Il corso vuole offrire delle prime risposte alle molte domande che, giustamente, gli insegnanti si pongono di fronte alle richieste o proposte ministeriali. Delle prime risposte sintetiche ma non banali, che dovrebbero aiutarci a comprendere la necessità di portare il mondo della scuola ad affacciarsi al mondo contemporaneo, con le sue sfide complesse. E’ in questo mondo infatti che vivono e vivranno i nostri alunni di oggi.
*corso erogabile solo con l’acquisto di almeno uno dei moduli “STEAM for the future”